Oxygen Car era e resta la piattaforma online più avanzata e performante al mondo per la gestione dell’officina e della carrozzeria.
Siamo in continua ricerca e sviluppo per portare al carrozziere più strumenti possibili e sempre all’avanguardia. E’ proprio per questo che abbiamo introdotto, affianco al già conosciuti listini ricambi, anche il listino pneumatici!

I codici e i prezzi dei ricambi e dei pneumatici cambiano spesso, è vero, ma nessuna preoccupazione in merito: il nostro database è aggiornato in tempo reale così da poter fare sempre il preventivo corretto.

Avrete quindi i prezzi, i codici e la scontistica riservata agli associati, di ricambi originali e alternativi e pneumatici.

Ma Oxygencar, non si ferma qui, non abbiamo dato solo la possibilità di avere prezzi e codici, ma anche di ordinarli, e tutto all’interno del preventivatore di Oxygencar!

Ebbene sì, grazie a GPS leader della logistica di ricambi e alla nota azienda Franco Gomme, che si occupa di distribuzione di pneumatici per il settore automotive, hanno stillato una collaborazione con Oxygencar che permette al carrozziere di avere i prezzi in tempo reale dei ricambi e i pneumatici in carrozzeria.

Ti aspettiamo per il tuo primo ordine qui: http://app.oxygencar.it

Se ancora non sei registrato su Oxygencar clicca qui

www.oxygencar.it