I mesi della crisi Covid rappresentano uno scenario inedito per le aziende e i consumatori.
Oggi, in avvio di fase di riapertura, si impone una doverosa riflessione.

I tuoi clienti, acquisiti o potenziali, potrebbero aver cambiato il proprio comportamento e le loro esigenze: in oltre due mesi di lockdown, avranno senz’altro svolto attente ricerche online su servizi e prodotti di vario genere, acquisti, consegne a domicilio, etc.

Tutto questo si fermerà con la fine del lockdown oppure continuerà anche in futuro?

La clientela acquisita è un dato importante, ma sei sicuro che tutti i nominativi sul tuo database torneranno in carrozzeria?

Quali sono state le tue strategie durante il lockdown? In che modo hai comunicato per non rischiare di essere dimenticato a vantaggio della tua concorrenza?

Quando qualcuno cerca sul web la tua carrozzeria, è indispensabile che trovi una vetrina semplice che spieghi chi sei e cosa puoi fare per l’automobilista.

Per tale ragione, abbiamo realizzato una promo per questo bimestre, basata sui servizi principali:

SITO WEB

Creazione o restyling di un sito web di massimo 5 pagine, collegamento ai social network aziendali esistenti.
Il lavoro comprende un anno di servizio hosting e assistenza nella selezione del nome dominio (es. carrozzeriapippo.it, carrozzeriapluto.com, etc.).
La consegna del lavoro sarà effettuata in 15 giorni lavorativi a partire dalla consegna di tutto il materiale utile (testi, foto, loghi, etc.).

GOOGLE MY BUSINESS

Registrazione dell’attività, successiva verifica e compilazione della scheda in base ai dati utili forniti dalla carrozzeria (testi, foto, loghi, etc.).

MAIL AZIENDALE

Casella di posta elettronica personalizzata, come ad esempio posta@carrozzeriaesempio.it dove @carrozzeriaesempio.it è il tuo dominio personalizzato in modo che tutti possano ricordarsi di te anche quando gli scrivi.
Potrai utilizzare questo indirizzo anche per inviare le newsletter informative ai tuoi clienti!

SMART WORKING

Tushy è il servizio che ti permette di lavorare da casa nello stesso modo in cui lavori stando in ufficio. Tutto ciò di cui tu e i tuoi collaboratori avete bisogno, in un unico posto.
Tushy è molto più di un semplice spazio per l’archiviazione sicura dei file: è un vero e proprio computer in Cloud che ti permette di fare esattamente ciò che facevi prima, ovunque ti trovi.
Tushy è la “cassetta degli attrezzi” che ti permette di costruire l’innovazione su misura per la tua azienda.
Dimentica nottate e week end in carrozzeria, lavorerai in comodità ovunque tu voglia.

Scopri i prezzi > https://jo.my/promoweb

Sei interessato ai servizi, ma non fai parte di Federcarrozzieri ?
I prezzi offerti hanno una maggiorazione del 30%