Alleanza Assoutenti - Federcarrozzieri

 

 

 

 

 

Alleanza Assoutenti-Federcarrozzieri: se aderisci oggi, o proponi l’iscrizione ai tuoi clienti, vincerai domani.

Assoutenti è l’associazione (composta da volontari, non legata né a partiti né a sindacati né ad altri soggetti politici o economici) che ci ha accompagnato nella battaglia contro le lobby delle Assicurazioni. Così, è nata l’idea di un’alleanza Assoutenti-Federcarrozzieri. Perché?

1) Mira a conseguire la maggior efficacia ed efficienza nei servizi assicurativi Rc auto e nelle attività in cui interviene, in qualsiasi modo, la pubblica amministrazione.

2) Vuole tutelare gli interessi, non soltanto economici, degli utenti e dei consumatori. Spinge per un’effettiva concorrenza nel settore delle autoriparazioni e di una qualità elevata delle prestazioni erogate.

3) Si svilupperanno attività specifiche di informazione e assistenza nelle materie relative alla difesa, anche legale, dei diritti di utenti e consumatori.

LEGGI IL PROTOCOLLO D’INTESA

Uniti e compatti per combattere

Gli altri, le Assicurazioni, fanno lobbying, stringono alleanze, vanno in pressione sui politici, il tutto nella mollezza assoluta delle tradizionali associazioni dei consumatori.

E noi carrozzieri?

Sveglia, Tutti assieme, dobbiamo dare forza all’iniziativa antimonopolistica e liberticida delle Compagnie di assicurazione. Serve la partecipazione di tutti: occorre essere uniti e compatti.

E allora, facciamo squadra.

Iscrivetevi ad Assoutenti, e proponete l’iscrizione ai vostri clienti.

Quote: ordinaria 5 euro, sostenitore 25 euro, benemerito 50 euro.

Ricordatevi di selezionare la voce “Accordo Federcarrozzieri”

il link per il tesseramento è:

 http://tesseramento.assoutenti.it/iscrizione-online

ILCARROZZIERE-LOGO