Federcarrozzieri attraverso il Blog del Carrozziere, vuole sensibilizzare tutte le associazioni, i consorzi di carrozzerie e le singole carrozzerie del portale del carrozziere, con una raccolta fondi da destinare alle stazioni dei vigili del fuoco di Mirandola e Bondeno.

Le stazioni dei vigili del fuoco di Mirandola e Bondeno sono caserme di volontari e si trovano nelle zone dell’epicentro del terremoto, dove si sono verificati i maggiori danni alle case e ai luoghi di lavoro e dove circa 30-35 nostri colleghi carrozzieri dal 20 di maggio non possono lavorare nelle loro aziende che sono crollate o semplicemente inagibili fino a quando non saranno eseguiti i sopraluoghi. 

I volontari di queste stazioni, insieme ai vigili del fuoco del corpo ufficiale sono impegnati ormai da settimane, giorno e notte in turni estenuanti, sia per il salvataggio delle persone terremotate sia nelle verifiche delle case e delle strutture di lavoro, ma soprattutto per monitorare e scoraggiare gli abitanti che vogliono rientrare nelle proprie abitazioni pericolanti per il recupero di oggetti e preziosi.

I volontari che spontaneamente prestano il proprio supporto alle popolazioni coinvolte, hanno bisogno di aiuto per cercare di stabilizzare e monitorare la situazione.

Questi ragazzi rischiano la vita, e molte persone sono state salvate, ora hanno bisogno di NOI per continuare.

 

Federcarrozzieri, per non creare dispersioni economiche ha preferito fornire direttamente i numeri di conto corrente delle due caserme

invitando tutte le carrozzerie , le associazioni, i consorzi e tutti i fornitori a fare un versamento (anche piccolo) direttamente a:

 

Volontari di Bondeno Onlus, capo distaccamento Michele Marchetti:

Codice IBAN: IT60 J 07601 13000 000070170790

 

Volontari di Mirandola Onlus, capo distaccamento Graziano Bernardi Bosi:

Codice IBAN: IT86 B 05387 66850 000001841259

 

causale “versamento a favore delle popolazioni colpite dal sisma”

 

Le donazioni sono interamente deducibili

 

Federcarrozzieri ha già versato la sua parte

 

…….e tu ?

 

 Sono sufficienti  5 euro

 

DONA SUBITO 

 

 

SCARICA IL MANIFESTO PER LA DONAZIONE