Sul Blog del dott. Stefano Mannacio è stato pubblicato un nuovo articolo che mette alla luce le importanti novità della bozza di decreto per le liberalizzazioni.
Nell’articolo del dott. Mannacio viene lanciato un allarme :
Nello specifico, i passi del decreto che ci interessano sono da pag 56 a pagina 66.
Alla luce di questo rischio occorre procedere con la massima urgenza alla creazione di una associazione indipendente per la tutela sindacale dei Carrozzieri indipendenti, riunendo il gruppo di lavoro e i soci fondatori entro la fine di questo mese.
Successivamente verranno contattati i colleghi che hanno inviato il Fax per valutare chi Realmente vuole far parte di questa nuova avventura.
Se vuoi essere dei nostri compila il documento allegato e invialo via fax al 178 2272195
Davide Galli
mettetevi in contatto con la nostra mail.. se possiamo risolvere urgentemente questo problema che ci sta rovinando …. con la speranza che si possa fare qualcosa!!!
BUONGIORNO, MI PIACEREBBE CAPIRNE UN PO’ DI PIU’ VISTO E CONSIDERATO CHE COME SEMPRE LE LEGGI SONO SCRITTE ALL’ITALIANA IN MODO CHE OGNUNO INTERPRETA A MODO SUO, IN BASE ALLA PROPRIA CONVENIENZA. DANESIN ANTONIO.
Salve,restacomunque fermo il il diritto dell’assicuratoal risarcimento anche qualora ritenga di non procedere alle riparazioni,questo è l’errore,sono le compagnie che generano il lavoro in nero,facciamo la l’quidazione solo qualora il mezzo sia RIPARATO EFFETTIVAMENTE,SENTI COME SUONA MEGLIO.mà chi le fà queste regole?
e poi se non cè liquidazione perche i danni erano esigui,allora uno sconto magari del 30% sulla polizza,allora tornerebbero i conti……
Fanno ridere!!!
[…] http://www.ilcarrozziere.it/blog/2012/01/decreto-incentivi-rischio-per-le-carrozzerie-indipendenti/ […]
Al numero di fax 178 2272195 non parte la composizione del numero.Forse problemi.
# VINCENZO GRASSO
RIPROVA ora dovrebbe funzionare al limite mandami una mail scannerizzando il documento a info@ilcarrozziere.it
ma chi ha gia’ compilato e inviato il modulo va bene oppure lo deve rinviare?
X Gabriele
E’ sufficiente una sola volta.
Salve, siamo con voi per combattere a poter essere indipendenti ! Salvaguardare la nostra clientela è un nostro diritto . Grazie infinite .
Punto Auto
Balducci Laura
Domani sera ci sara riunione al CNA dopo quasi due anni che i nostri delegati dormono.
Speriamo di non avergli disturbato il sonno.