Le sparate del Forum Ania Consumatori erano già state previste sul blog di Stefano Mannacio.
Ecco una “perla” di Francesco Avallone, vicepresidente di Federconsumatori (e di tante altre cose)
“nel nostro sistema c’è un eccesso di tutela per i danneggiati“
dal Blog “Indennizzo Diretto il Grande Inganno” di Stefano Mannacio
Avanti il prossimo!!!
E questo signore dovrebbe essere il rappresentante dei consumatori????? o gli hanno dato una mansione in assicurazione?
DI VERGOGNARSI E SPARIRE NO!
Non servono tante parole basta dire che è ORA DI PIANTARLA VERGOGNA a Federconsumatori
Ho letto il suo curriculum e ora si spiegano molte cose,che la federconsumatori fosse un po’ di parte , I problemi dei rincari secondo loro sono sempre dovuti ad altri in primis i carrozzieri , ora non lo possono più dire visto che stanno applicando l’obbligo di andare nelle lore carrozzerie dove possono controllare tutto ,ecco che allora le colpe ricadono su chi cerca di far valere i diritti dei consumatori .
Ora attendiamo con ansia che le associazioni di categoria facciano quadrato e dimostrino che veramente sono li per tutelarci .
é ora di finirla con questa gente che ci vuole far sparire,ma sino a che certi colleghi,sottostanno a certi ricatti delle compagnie ,questa gente farà sempre la voce grossa
SIG:AVALLONE
posso dargli un consiglio? venga per qualche giorno presso i nostri laboratori, lei deve rendersi conto di quello che propone e quella che è la realtà. E facile criticare senza che si entra dentro il problema, e poi lei ha un trascorso assicurativo , e conosce penso bene , ma da parte dei consumatori come fà a immedimarsi?
Lei dovrebbe vedere tutte le brutture che vengono fatte ai consumatori da parte delle assicurazioni ( e non mi dica che non sono vere) o ( che non le conosce).e facile schierarsi con i forti (ASSICURAZIONI) che con i deboli, perchè lì qualcosa si rosicchia ……. a discapito nostro .
Capisco che in ITALIA ci sono troppi furbi…….. (anche dentro la nostra categoria) punite loro in modo esemplare, ma ci sono casi che le assicurazioni giocano sulla pelle dei nostri clienti e questo non lo trovo giusto, specialmente se uno come Lei prende determinate posizioni, per di più per la carica che ricopre.
SALUTI
GIANFRANCO
Questo è quello che produce il nostro sistema, un certo tipo di sistema, quello che ci manipola.
L’incredibile è che ce li mettiamo noi questi signori, pensiamoci bene.
Sento dire….bisogna cambiare ma cosa?!
Questi che vorrebbero imporci tutto basta mandarli a casa.
Ci vogliono i giovani, sento dire……ma LORO SONO SEMPRE TUTTI LI!!!!!!!!
Dipende solo da noi.
Buona giornata a tutti.