Sin dal mese di luglio è operativo il progetto “Oxygen Card” il servizio di soccorso stradale che, tramite un codice personalizzato, garantisce il trasporto delle vetture assistite alla carrozzeria di riferimento.

“Oxygen Card” era stato presentato nel blog l’8 giugno
Vedi qui l’articolo che ne spiega più in dettaglio il funzionamento.

Modulistica SOS Carr
Il progetto “Oxygen Card” ha fin dall’inizio incontrato positivi riscontri. Molte carrozzerie affiliate a Federcarrozzieri vi hanno già aderito appena letto l’informativa, ricevendone il materiale (tessere e adesivi) da distribuire presso la clientela.

Semplicemente regalando ad ogni tuo Cliente (ed i suoi familiari, amici, conoscenti, …) la tessera gratuita “SOS CARR” oppure “SOS CARR MECC” insieme all’adesivo con il Numero Verde Federcarrozzieri e il tuo codice, accrescerai il tuo rapporto di fiducia e potrai assicurarti molte opportunità di lavoro.

logo_trasportauto

La gestione del servizio (centrale operativa, adesivi codificati, amministrazione) è affidata a Trasportauto, società specializzata nei servizi di mobilità dei veicoli.
Chiama il numero 0574.634700 per approfondimenti e assistenza per la registrazione.
In pochi minuti sarai in grado di sfruttare questa splendida nuova opportunità. La “carrozzeria di riferimento” potrebbe essere la tua.