Buongiorno a tutti i Colleghi iscritti,

Siamo quasi a fine anno. È giunto il momento per analizzare le attività fin qui compiute dalla nostra associazione e per programmare il 2013. Grazie alle idee e il sostegno di tutti voi, ora le basi sono solide, tuttavia l’associazione,  non può accontentarsi di vivere sugli allori.

Ti ricordo che Federcarrozzieri è formata da Carrozzieri come Te e che – per continuare a sostenere l’indipendenza delle nostre aziende – è importante conoscere le idee di ciascuno.

È stato perciò istituito un tavolo di lavoro, aperto a tutti gli iscritti, per raccogliere nuovi progetti e nuovi spunti.

Il 1 dicembre a Bologna in via Petronio Fancelli, 5 presso il circolo Tennis Nettuno, si terrà un incontro alla quale tutti voi, cari Colleghi, siete invitati a partecipare.
Oltre alle relazioni dei soci fondatori e dei consulenti dell’associazione sarà questa la migliore occasione per un confronto aperto sulle iniziative da intraprendere per i mesi che verranno.

Se sei impossibilitato a raggiungerci, scrivi via mail le Tue considerazioni a info@federcarrozzieri.it . Durante l’assemblea saranno valutate da tutti i presenti.

E’ importante sapere il numero delle persone, per organizzare gli spazi e il pranzo, ti chiedo quindi di confermare la tua presenza entro e non oltre il 28 novembre.

Ti informo inoltre che Federcarrozzieri invierà nel mese di novembre, alle sedi legali delle assicurazioni e ai loro uffici sinistri, un documento per rendere noto dell”esistenza sul territorio nazionale di carrozzerie indipendenti.In allegato una bozza provvisoria della lettera ( lettera alle assicurazioni )

Concludo ringraziando tutti, per aver dato vita in sette mesi al più grande progetto di indipendenza della storia della carrozzeria.

Infine un saluto particolare al giovane segretario di Federcarrozzieri, Riccardo Melis (carrozziere di Cagliari) che lunedi 29 ottobre è diventato papà.

Cordiali saluti

Davide Galli

Presidente Federcarrozzieri